Acer presenta ufficialmente il nuovo Iconia W4 con schermo da 8 pollici IPS e Windows 8.1.

Acer ha ufficializzato il nuovo Iconia W4, confermandone anche l’uscita nel mercato statunitense e di Taiwan nel mese di ottobre, mentre a novembre arriverà anche in Giappone. Come il W3, l’ Iconia W4 ha uno schermo da 8 pollici, ma questa volta ha display IPS con una risoluzione di 1280×800.

large_acerw4

L’Iconia W4 ha un processore da 1,8 GHz Intel Atom Bay Trail con sistema operativo Windows 8.1, una fotocamera da 5 megapixel posteriore e una da 2 megapixel frontale. Il W4 avrà 2 GB di RAM e una scelta di tagli di memoria che parte da 32 GB a 64 GB, con una durata della batteria garantita dalla casa per otto ore. Acer includerà una copia completa di Microsoft Office Home e Student Edition 2013. Il W4 avrà una presa micro-USB e una porta micro HDMI. Il prezzo del modello da 32GB sarà di 329,99 dollari, mentre la versione da 64GB sarà venduto per 379,99 dollari. Per ulteriori approfondimenti potete andare a questo link ufficiale di Acer.

acer-iconia-w4

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.