Batman Arkham Origin della Warner Bros arriva su App Store.

La Warner Bros rilascia su App Store il suo atteso titolo di gioco Arkham origins, l’ultimo della serie su Batman, l’eroe mascherato della notte terrore dei malviventi. Il gioco, per iPhone e per iPad, è in versione freemium, ossia è scaricabile gratuitamente, ci si puo’ giocare su tutti i livelli ma se volete potenziamenti, nuovi costumi , armi o altro bisognerà acquistarli. Batman Arkham Origins è un arcade/action che si svolge nella città di Gotham City, dove Batman dovrà ripulire la città da assasini e rapinatori.

 

batman2

Mettiti alla prova nei panni del cavaliere oscuro di Gotham.  Affronta letali assassini e i loro scagnozzi nel nuovo gioco per dispositivi mobili Batman: Arkham Origins. Combatti in alcuni dei luoghi più pericolosi di Gotham City in questo picchiaduro gratuito di NetherRealm Studios.
Guadagna valuta di gioco e ricompense per potenziare il tuo Batman e diventare il più grande flagello del crimine del mondo, sbloccando al tempo stesso tantissimi costumi. Collega l’app mobile alla versione console di Batman: Arkham Origins per sbloccare ancora più contenuti assolutamente esclusivi.

Caratteristiche speciali:

  • Tute di Batman esclusive per l’applicazione mobile, come quelle di JSA Liberty Files e Batman Beyond
  • Sblocco incrociato di oggetti tra la versione mobile e quella per console
  • Integrazione Facebook: invita i tuoi amici a giocare per ottenere ricompense

Batman Arkham Origin è scaricabile gratuitamente a questo link ed è compatibile con iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.