Chad2Win, l’applicazione che ti paga per messaggiare per iOS e android.

Novità da una azienda mobile spagnola; più chatti, più guadagni. Questa è la nuova formula che segue le orme della oramai famosa e utilizzata WhatsApp, ma utilizzando il nostro mezzo di comunicazione quali sms come fonte di guadagno.  Così lo scambio di parole con amici e parenti può farci guadagnare qual cosina, grazie a Chad2Win, la nuova app che consente di parlare in gruppo e di guadagnare. Come? Attraverso i banner pubblicitari.

smartphones

Di tanto in tanto, infatti, lo scambio di messaggi viene interrotto dall’apparizione di qualche banner per 3-6 o 12 secondi, ma in cambio Chad2Win promette di pagare il disturbo, letteralmente. Ogni mese infatti si riceverà una somma in denaro proporzionale al numero di messaggi inviati, per un massimo di 25 euro mensili.

Come accumulare credito? Chattare, chattare, chattare usando l’app di messagistica. Inoltre, suggerendolola agli amici si può ottenere il 5% in più. A patto però di non interrompere i banner pubblicitari.

Come fare a riscuotere il credito? Ogni utente potrà farlo mensilmente direttamente dal telefono in cui ha installato l’applicazione cliccando sulla schermata ‘incassi‘ o ‘Cronologia’ e scegliere di farselo versare attraverso un bonifico bancario sul conto corrente reso disponibile dall’utente, o attraverso un versamento sul conto PayPal o attraverso qualsiasi altra modalità di pagamento accettata da Chad2Win rispettando le condizioni di sicurezza di ognuna di queste modalità.

chad2win chad2win2 chad2win3

L’utente può inoltre autorizzare Chad2win a donare il credito accumulato ad una ONG o ad una fondazione senza scopo di lucro. La società inoltre pubblicherà mese per mese la fondazione a cui ha versato i crediti devoluti in beneficenza.

Chad2Win potete scaricarla per iOS e android su i relativi iTunes o PlayStore gratuitamente.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore