Deezer è partner di Sonos PLAY:1, la soluzione impeccabile per l’audio

Deezer è sempre in prima linea nella diffusione della musica: per questo presenta una nuova partnership, stavolta con il produttore di sound system Sonos, in occasione del lancio delle nuove casse acustiche wireless PLAY:1: un dispositivo potente e di alta qualità da cui si potrà accedere ed ascoltare tutta la musica preferita disponibile su Deezer.


20131017-181325.jpg

Questo sistema di casse acustiche, dal design compatto ed essenziale, garantisce un suono profondo e intenso. È, inoltre, così facile da trasportare che vi permetterà di riprodurre la musica in qualsiasi punto della casa vi troviate.
Dotato di un comando e di un software personalizzati, PLAY:1 possiede una qualità del suono ricca e potente, con alti cristallini e bassi vibranti per una qualità impeccabile del suono HiFi anche a volume elevato. E per un suono stereo reale e coinvolgente, vi basterà accoppiare due unità di PLAY:1
Per riprodurre l’intero catalogo di musica o sintonizzare una delle migliaia di radio tematiche o dedicate ai singoli artisti senza problemi di fili e cavi, basta collegarsi a Deezer attraverso l’App Sonos.
Scoprite di più su Sonos.com.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.