Facebook per Windows Phone si aggiona alla versione 5.1.

Al contrario dell’applicazione beta di Facebook per Windows Phone 8, una versione test fornita
a chi la vuole per partecipare allo sviluppo, anche la versione non beta e ufficiale ha ricevuto un nuovo aggiornamento, portando così l’applicazione alla versione 5.1.

20131006-053829.jpg
Come pubblicato sul blog di Microsoft Windows Phone , l’applicazione contiene una serie di nuove caratteristiche che sono state precedentemente già inserite nella versione beta. Essi includono la possibilità di allegare foto ai messaggi e caricarvi più foto. La versione non beta, inoltre, permette anche di togliere l’amicizia dall’interno stesso, oltre che riuscire a taggare.
La app di Facebook ha ora anche il supporto per 19 lingue, triplicandone così la funzionalità. Infine, ci sono stati alcuni miglioramenti di navigazione e prestazioni. Nonostante la versione Beta, gli utenti di Windows Phone 8 sono ancora in attesa di una applicazione ufficiale ma sembra che Microsoft abbia già in serbo la build ufficiale, anche se per ora non è stato dichiarato ufficialmente ancora nulla.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.