Hi-Fun vi aspetta in Fiera Milano a Rho il 5/6 novembre nel Temporary Store di Eicma.

Hi-Fun debutta nell’edizione 2013 di Eicma, con un temporary shop ispirato al mondo dei motori, proponendo a tutti i visitatori della Fiera i suoi eccezionali accessori, studiati per consentire l’utilizzo degli ormai irrinunciabili device tecnologici ovunque e con la massima libertà.

hi-call-leather

Sempre attenti ad interpretare le esigenze degli Apple addicted e non solo, i ragazzi di hi-Fun hanno conquistato il mercato con prodotti che danno nuova forma alla musica, inserendola in oggetti di uso comune “pescati” nel guardaroba, come un cappello, un paraorecchie e un cuscino, oltre ad aver rivisitato la funzione di un peluche, di un guanto, di una cerniera lampo o di una cornetta, realizzando così accessori decisamente unici e divertenti, ma anche di semplice utilizzo, veri oggetti “cult” per tutte le età. Non mancano ovviamente le proposte adatte ai riders che non vogliono rinunciare al piacere di conversare al telefono e ascoltare la musica anche durante i loro viaggi su due ruote: per loro hi-Fun ha ideato una ricca linea di prodotti bluetooth, pensati per connettere smartphone e tablet ovunque e senza fastidiosi ingombri, ma anche con una particolare attenzione alla salute, permettendo di tenere i dispositivi a distanza e riducendo del 99% l’impatto delle radiazioni elettromagnetiche.

hi-edo

Tra i numerosi prodotti bluetooth, impossibile non citare l’evoluzione senza fili della ormai mitica cornetta “vintage” hi-Ring, ora in versione Mini, oltre alle nuovissime cuffie hi-Edo dal desig­­n essenziale e minimalista, con microfono integrato, al mini speaker hi-Bomb, grande quanto una pallina da golf ma dalle altissime prestazioni e al dispositivo hi-Freedom, che trasforma qualsiasi dispositivo multimediale in uno stereo bluetooth. E poi c’è il re della gamma: hi-Call, il guanto telefonico Bluetooth che ti consente di rispondere alle telefonate e conversare direttamente attraverso le mani, grazie a microfono e auricolare integrati nella punta di mignolo e pollice. Visto lo straordinario successo della scorsa stagione, per questo inverno hi-Fun ne propone una versione ancora più esclusiva, hi-Call Leather, in vera pelle, così come sono in pelle anche i guanti hi-Glove Leather, pensati per interagire con gli schermi touch. Dalla sua nascita, 5 anni fa, Hi-Fun ha raggiunto una distribuzione capillare, in oltre 1500 punti vendita in tutta Italia, ai quali si sono aggiunti nell’ultimo anno i primi hi-Fun Store in franchising: dopo il primo negozio di Riccione, sono arrivati Ravenna, Pesaro, Bologna,Torino, Roma e Palma di Maiorca, ma numerose altre aperture sono previste a breve. Tutti i prodotti sono inoltre acquistabili online sul sito www.hi-fun.com. I ragazzi di hi-Fun si stanno dando da fare anche all’estero: dopo aver fondato la branch tedesca hi-Fun GMBH e aperto i mercati strategici di USA, Russia e Giappone, stanno conquistando anche territori “esotici” come Turchia, Israele, Sud Africa e Arabia Saudita

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore