Il primo episodio in video fumetto della saga Must Have Unisex per HTC One. video

Grazie alla segnalazione della nostra utente Paquita, vi mostreremo un interessante primo episodio a fumetti della saga creata da HTC per mostrare cosa puo’ fare l’ HTC One con la funzione Zoe. Il video ha riscontrato molto successo, sopratutto per il suo stile retrò che ricorda tanto i fumetti. Dopo il salto il video.

 

 

Zoe

La saga racconterà dell’ingegner Andrea Luzi, team principal di una scuderia di Formula 1, e Ilaria Nesti, head of digital department in una delle più importanti agenzie pubblicitarie di Milano, non si conoscono ma hanno tante cose in comune: sono molto sicuri di sé, brillanti professionalmente e carismatici nel rapporto con i loro collaboratori. Il tanto tempo dedicato al lavoro, spesso in orari non proprio consueti, non li ha però trasformati in due freddi automi incapaci di provare emozioni autentiche: ad Andrea basta guardare una foto della sua splendida bimba di sei anni per sciogliersi in lacrime di felicità, mentre Ilaria ha una passione smisurata per la musica e soprattutto per le grandi voci femminili che riescono a scuoterla dentro e a farla sentire ancora più donna.
Ma per entrambi non è facile conciliare i sentimenti con le intense responsabilità professionali che competono ai rispettivi ruoli multitasking. Per fortuna Andrea e Ilaria hanno un segreto: il loro HTC One che, grazie alle sue infinite funzionalità multimediali, gli semplifica gran parte delle attività quotidiane consentendogli di non perdere mai contatto con le gioie della vita privata.

Il questo episodio, Andrea non riesce a spiegarsi la sconfitta della sua scuderia, ma la funzione HTC Zoe del suo smartphone sembra dargli l’indizio giusto… buona visione

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.