Il prossimo Galaxy S5 potrebbe avere la scansione dell’occhio per sblocco del dispositivo. rumor

In un mondo in cui la tecnologia degli smartphone si muove ad un ritmo rapido in alcune aree e più lenti in altri, sembra che Samsung potrebbe essere la prima casa produttrice ad offrire la tecnologia di scansione dell’occhio come un ulteriore livello di sicurezza per i dispositivi di sblocco o altri usi. La tecnologia di scansione delle impronte appena applicata diventerebbe quindi già obsoleta. Secondo AndroidSaS e alcune delle loro fonti, Samsung avrebbe considerato uno scanner di retina per il prossimo, con debutto previsto per l’anno prossimo.

Scanner_occhio

Al momento sono solo voci da fonti però ritenute abbastanza attendibili, anche perché teniamo conto che già i dispositivi Samsung come il Galaxy S3 e S4 comprendevano la funzione di blocco video non appena si distoglievano gli occhi dallo schermo e questo potrebbe aver scatenuto uno studio e una progettazione sulla funzione riguardo alla sicurezza. Così, il Galaxy S5 potrebbe includere un scanner di impronte digitali, proprio come l‘iPhone 5s e recentemente annunciato HTC One Max, ma con l’aggiunta della tecnologia di scansione dell’occhio. Potrebbe essere un ulteriore colpo inferto da Samsung ai suoi concorrenti, ma per ora sono voci che però potrebbero già allarmare le altre case produttrici.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.