In arrivo l’ LG Flex da sei pollici con schermo flessibile. Rumor

Dopo l’annuncio del prossimo arrivo del Galaxy Round, lo smartphone con display ricurvo della Samsung, alcune indiscrezioni parlano anche di un nuovo dispositivo LG con caratteristiche stupefacenti. Ormai sembra che il mercato abbia rivolto i produttori verso il nuovo orizzonte dei display flessibili, anche se per ora limitato al Sud Corea, ma con grandi possibilità di arrivare anche oltre.

20131014-114450.jpg
Ecco perchè LG non vuole essere da meno, creando un proprio smartphone con caratteristiche ancora più interessanti di quello della Samsung. Infatti, mentre il dispositivo Samsung punta sul display con bordi arrotondati, la LG ha da sè uno schermo ancora più bombato e flessibile. Il dispositivo, in anteprima fotografato dal sito di Engadget, non mostra quale sistema operativo contiene, ma sembra confermare l’arrivo di un dispositivo con display da 6 pollici; oltre a questo non si sa molto altro. Secondo invece il sito The Verge, una fonte vicina a LG ha dichiarato che il dispositivo potrebbe essere lanciato nel mese di novembre, senza peró alcun dettaglio sul prezzo o la disponibilità. Lo smartphone, per ora, sarà disponibile solo nel Sud Corea.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.