Nuova funzione Cloud per android 4.4 o solo per Nexus 5? rumors

Il Nexus 5 e android 4.4 fanno parlare ancora di sé. Molte sono le fughe di notizie che piano piano ci stanno facendo un quadro generale su entrambi i nuovi prodotti di Google. E mentre aspettiamo che Google faccia il grande passo (la presentazione ufficiale) ecco un’altra notizia molto interessante.

 

cloud_upload_

Sembra che oltre alla già presente possibilità di sincronizzare il vostro account Google attraverso i dispositivi, esista un nuovo sistema paragonato all’ iCloud di Apple in grado di salvare con backup anche dati di app e giochi. Il servizio potrebbe essere legato ad una offerta per ulteriore spazio di archiviazione in Google Drive, ma viste le scarse informazioni, si potrebbe supporre circa 100GB in più. Al momento non si hanno più notizie, quindi ancora non si sa se questa nuova funzione sia legata al firmware di android 4.4 o al firmware ma riguardo solo al dispositivo Nexus 5.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

2 Responses to “Nuova funzione Cloud per android 4.4 o solo per Nexus 5? rumors

Comments are closed.