Nuovo e importante aggiornamento di Viber per Windows Phone.

La popolare piattaforma di messaggistica Viber ha rilasciato una versione aggiornata della loro applicazione sullo Store di Windows Phone. L’aggiornamento porta alcuni importanti cambiamenti e miglioramenti che migliorano l’esperienza utente.

viber_update_wp8

Viber è una piattaforma di messaggistica multipiattaforma che è presente su quasi tutti i sistemi operativi, tra cui anche desktop . E mentre iOS e Android hanno già ricevuto importanti aggiornamenti, la versione di Windows Phone è arrivata ora e ben attesa.

L’aggiornamento porta una interfaccia utente completamente ridisegnata, molto più in linea con Windows Phone così come gli client riportano l’interfaccia grafica del proprio sistema operativo. Nuove funzionalità, come la possibilità di bloccare le conversazioni con i Live Tiles, le notifiche lock-screen e miglioramenti alle notifiche sono altre novità apportate.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.