Probabile arrivo il 1° novembre del Nexus 5 nelle colorazioni nero e bianco? rumors

Siamo ancora in attesa dell’ufficializzazione da parte di Google del lancio del Nexus  5, ma nel frattempo un’altra fuga di notizie rivelerebbe un altro dettaglio importante. L’ultimo tweet da @ evleaks mostra un Nexus 5 bicolore, con retro bianco, ma il testo del post è ancora più rivelatore: Bianco codice 1/11.

 everleacks_tweet

Notizia vaga e non confermata ufficialmente, ma alla luce delle recenti fughe di notizie potrebbe essere vero. Le ultime indiscrezioni  parlerebbero di un lancio all’inizio di novembre e di  un dispositivo con un display da 4,95 pollici a 1080p, un processore  Snapdragon 800 da  2.3GHz e tecnologia LTE disponibile in entrambi i modelli  da 16 e 32 GB e (come detto sopra) in bianco o in nero. Sempre secondo le voci, il prezzo del dispositivo sarebbe intorno ai 349 dollari, prezzo che lo renderebbero molto interessante.  Non resto che aspettare pochi giorni e vedere se questa è la reale mossa di Google.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.