SATURN presenta i nuovi Apple iPhone e le imperdibili offerte a Tasso Zero.

Domani è il giorno ufficiale di vendita dei nuovi iPhone. Quest’anno, infatti, Apple raddoppia: a fianco al potente iPhone 5s, con il suo splendido guscio in alluminio anodizzato, è arrivato iPhone 5c, giovane e sbarazzino grazie al case in policarbonato disponibile in 5 brillanti colori alla moda. La qualità è quella a cui Apple ci ha abituati, elevatissima per entrambi i modelli, la facilità di utilizzo è invece garantita dal nuovo sistema operativo iOS7, interamente riprogettato per offrire un’esperienza d’uso ancora più completa divertente. Come sempre i fanboy della mela faranno le code davanti a gli App Store per poter possedere almeno uno dei due dispositivi tanto attesi. Ma per chi non potrà mettersi in fila, Saturn offre una incredibile possibilità di poter avere i nuovi dispositivi.

claim_volantino_2

Scopri tutte le incredibili funzioni esclusive di iPhone 5s e iPhone 5c; dal 25 ottobre al 10 novembre 2013 Saturn ti offre la possibilità di acquistarli con la vantaggiosa formula dell’acquisto a rate senza alcun tipo di commissione o spesa accessoria (Finanziamento a Tasso Zero in 10 rate mensili, TAN 0% TAEG 0%).

Questo slideshow richiede JavaScript.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.