WeChat invita gli Italiani a dire #WeChatTiAmo e incontra i blogger per condividere le loro opinioni.

Negli ultimi giorni nelle strade di Milano si è sentito un nuovo jingle che suonava “We Chat Ti Amo”: finalmente scopriamo che cosa significa. Il 29 e 30 ottobre al grido di  #WeChatTiAmo, più di 20 web influencer si sono divertiti creando delle storie con gli emoticon e condividendo le proprie opinioni sulla app. Dal canto suo, con questa iniziativa WeChat ha dimostrato quanto sia importante il mercato italiano e quanto i commenti e le opinioni dei suoi utenti contino.

Infografica

Due eventi entrambi indirizzati a blogger tecnologici e lifestyle organizzati in un ristorante nel centro di Milano per consentire ai partecipanti di condividere i loro punti di vista sulla app di comunicazione del momento e scoprire the new way to connect.

WeChat è sempre interessata a conoscere il feedback dei propri utenti: proprio per questo ai blogger è stato chiesto come comunichino nella loro vita di tutti i giorni, quali siano i loro strumenti preferiti e condividere i loro pensieri a proposito di WeChat. Dopo un confronto con  Benny Ho, Development Director International Business Group di Tencent, che ha spiegato le prinicipali feature di WeChat e condiviso alcune informazioni sulla app, i blogger hanno dato inizio a un momento di confronto e brainstorming.

L’obiettivo di questi eventi era rinforzare la nostra relazione con gli influencer italiani e capire quello che credono possa essere utile agli utenti per comunicare al meglio” afferma Benny Ho. “Siamo felici di aver avuto l’opportunità di incontrare i blogger a Milano e speriamo di poter continuare a organizzare appuntamenti come questi in modo da poter continuare a mantenere la nostra popolarità e rendere sempre più felici i nostri utenti“.

WeChat sta riscuotendo ampio successo in molti mercati internazionali e gli utenti italiani confermano questo risultato: il numero sempre crescente di utenti registrati dimostra quanto li aiuti a comunicare sempre meglio.

WeChat rivela di essere molto più di una app per messaggistica, arricchendo la user experience ed essendo una vera a propria piattaforma sociale. Gli utenti non solo chattano: possono condividere i loro Momenti, sticker, immagini e video con amici e persone care in un modo divertente e intuitivo.

E tu? Pensi che Wechat incontri le tue necessità di comunicazione? Usa l’hashtag #WeChatTiAmo se vuoi condividere il motive per cui anche tu ami WeChat.

Sintonizzati su https://www.facebook.com/wechatitalia per maggiori informazioni su WeChat.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.