Arriva in Italia l’ HS-U970 di HISENSE,uno smartphone dual-sim a 199 euro.

Il mondo della telefonia è in continua evoluzione, nelle tecnologie come nelle società produttrici che lo compongono. Ecco allora esordire la casa cinese Hisense nel mercato mobile e anche nel nostro Paese con l' HS-U970.

 

L' HS-U970 è uno smatphone Dual Sim dual stand-by con sistema operativo Android 4.2. Dotato di un display da 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione di 960×540 pixel, ha un processore quad core da 1,2 GHz, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con LED flash e memoria pari a 4 GB, estendibile con una scheda microSD. La una batteria da 2.000 mAh consente al dispositivo di avere un’autonomia fino a 220 ore in stand-by o 430 minuti di conversazione. Hisense HS-U970 è dotato inoltre di connettività Bluetooth, vivavoce integrato, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3 e radio FM. Il cellulare è disponibile nella versione con scocca Black al prezzo di 199 euro.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.