Arriva Instagram in versione BETA su Windows Phone 8.

Instagram, l’applicazione ufficiale per condividere i nostri scatti fotografici (e ora proprietà di Facebook), arriva finalmente sulla piattaforma di Windows Phone 8. Nata inizialmente su iOS e successivamente disponibile anche su dispositivi Android, è finalmente sbarcata sul Windows Phone Store.

instagram_wp

Instagram è da oggi scaricabile gratuitamente in versione BETA (0.1.0.0 release), anche sul Windows Store.

“Oltre 150 milioni di utenti adorano Instagram! È un modo semplice per cogliere e condividere i momenti dal tuo Windows Phone. Modifica le tue foto con uno degli stupendi filtri personalizzati. Trasforma gli attimi quotidiani in capolavori che vorrai condividere con amici e famiglia. Condividi le tue foto in una sequenza facilmente accessibile da parte dei tuoi amici e segui le foto dei tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo“.

L’applicazione sembra essere dotata di tutte le funzioni disponibili nella versione iOS ed Android, tranne che per l’ultima funzione video. Sul blog ufficiale, il team spiega di voler presto migliorare l’applicazione per rendendo quanto più migliore possibile l’impatto della community di Windows Phone. Per ulteriori informazioni potete andare sul blog ufficiale, mentre per scaricare l’applicazione BETA per Windows Phone cliccate qui.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.