Google sembra stia preparando la nuova build di KitKat, la build KOT31B.

Se Google stà facendo un buon lavoro con il Nexus 5 e il suo ultimo firmware android 4.4 KitKat, è vero anche che non si ferma a riposare sugli allori. Cercando di migliorare sempre di più, si dice che Mountain View stia già lavorando su un follow-up di aggiornamento Android 4.4.1.

build-kot31b

Dal sito Myce.com ecco che arriva allora un’immagine di una schermata raffigurante la nuova build KOT31B proveniente da una società che a quanto pare segue il progetto di sviluppo. Questa build sarebbe stata addirittura preaparta gia il giorno 31 ottobre, ma non ancora confermata e presa in carico ufficialmente da Google, ecco perché per ora non si hanno sicurezze su un ipotetica data di uscita. Molto probabilmente l’uscita non sarà tanto in là con i mesi, ma sicuramente Google stà preparando la nuova versione a migliorare ancora di più il nuovo firmware come prestazioni, come bug e come funzioni. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno conferme o smentite dalla casa di Mountain View.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.