Groupon aggiorna l’App per iPhone, Android e iPad.

Groupon ha aggiornato la sua applicazione per iPhone, Android e iPad con una nuova versione che offre un’esperienza più personalizzata e veloce per il consumatore abituato ad acquistare e utilizzare le offerte Groupon su mobile.

 

Ecco le principali novità:

Ricerca geolocalizzata – Una nuova funzione per esplorare le offerte locali, in grado di riconoscere automaticamente la posizione dell’utente. In questo modo l’utente può visualizzare le offerte Groupon locali disponibili in qualsiasi parte del mondo si trovi, senza più dover modificare manualmente il Paese/la città.

Nuova interfaccia utente – La nuova versione offre una nuova e migliorata esperienza di utilizzo, per aiutare l’utente nella navigazione tra i vari canali Groupon, in modo da trovare facilmente le offerte che preferisce. È stata inoltre ridisegnata la pagina galleria immagini per l’app per iPad per visualizzare le offerte locali.

Nuovi Paesi – la nuova versione per iPad ora include ben 12 nuovi Paesi: Austria, Cile, Colombia, Canada Francofono, Irlanda, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Filippine, Porto Rico, Russia e Tailandia

“Agli utenti piace l’app Groupon per mobile perché ti permette di trovare in modo semplice le migliori cose da fare, vedere e mangiare ovunque tu sia. Infatti i clienti che utilizzano Groupon tramite mobile spendono di più rispetto a coloro che acquistano le offerte sul sito. Grazie a questi aggiornamenti, siamo certi di aver creato una nuova esperienza per l’utente finale, più personalizzata, che permetterà ai Grouponers italiani di trovare in modo più semplice e veloce le offerte degli esercenti locali.”

Ha commentato così Giuliomario Limongelli, IVP Groupon per il Sud Europa.

L’aggiornamento è disponibile su iTunes App Store e Android Market .

Per ulteriori informazioni sui servizi Groupon per mobile, visita il sito.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.