Idee regalo Gigaset, originali ed eco-friendly per le tutte le vostre esigenze natalizie.

Mancano ormai pochi giorni al Natale e l’atmosfera natalizia si respira un po’ ovunque… le strade del centro si sono illuminate di mille luci colorate, mercatini e bancarelle animano le vie della città e i negozi sono tutti affollati di persone alla ricerca dei regali di Natale. Come ogni anno, infatti, parte la folle corsa al regalo di Natale più originale e alla moda da regalare ad amici e parenti.. la scelta non è facile, e l’ampia offerta del mercato rende il tutto ancora ciò ancora più difficile. Gigaset aiuta ciascuno di noi nella scelta del regalo più originale e appropriato offrendo un’ampia gamma di prodotti pensati per rispondere ai bisogni di tutti, a seconda dell’età e delle proprie esigenze.

sl930a

Per il vostro fidanzato supertecnologico che ama la funzionalità dello smartphone e la comodità di un telefono fisso per conversazioni più chiare, è perfetto il nuovo Gigaset SL930A che permette di comunicare in tutta affidabilità grazie ad una qualità del suono brillante e ad una connessione a Internet in modalità wifi con cui è possibile accedere a Google Play e scaricare le applicazioni che si amano, leggere le mail o collegarsi ai propri social network preferiti come Facebook, Twitter o Skype, per rimanere sempre in contatto con amici e parenti. Gigaset SL930A, grazie a una segreteria telefonica integrata, consente di registrare fino a 55 minuti di messaggi. La rubrica, può contenere fino a 2000 biglietti da visita digitali vCard e può essere sincronizzata in modo semplice e veloce anche con altri account o rubriche eliminando il fastidio di dover inserire e salvare i contatti nel telefono. La memoria interna di 4 GB, inoltre, offre ampio spazio di archiviazione – gli utenti possono utilizzare fino a 1,5 GB – e può essere estesa fino ad un massimo di 32 GB con una scheda microSD. (Prezzo: 199,90 Euro).

pa330

Gigaset PA330 è il Baby Monitor DECT di base, dotato di un ampio raggio di azione, con buona qualità di comunicazione e modalità ECO-DECT. Si presenta con 2 unità, una per i genitori (“unità genitori”) e una da posizionare accanto al bambino (“unità baby”), in grado di comunicare fino a 300 metri di distanza all’aperto e fino a 50 metri all’interno. La modalità ECO DECT (inclusa in tutti i dispositivi Gigaset) consente la riduzione automatica della potenza di trasmissione in funzione della distanza tra le due unità: più ci si avvicina e meno potenza viene erogata. (Prezzo: 49,99Euro)

pa530

Gigaset PA530 è il baby monitor che va in soccorso alle mamme e ai papà aiutandoli a gestire gli appuntamenti più importanti della giornata con il piccolo: la funzione “ninna nanna”, con ben 9 diverse melodie con volume regolabile a seconda delle esigenze, accompagna il sonno tranquillo del bebè, mentre un timer avvisa che è il momento di fare la pappa (funzione “pappa”). Un display consente ai genitori di monitorare tutte le funzionalità del Baby Monitor: la vibrazione e la disattivazione di un’icona avvisano della perdita di segnale tra le due unità; un’icona a 3 livelli indica la carica della batteria, mentre una terza icona indica la temperatura e il grado di umidità presente nella stanza del bambino (controllo temperatura da 15 a 25 ed umidità dal 30% al 90% con allarme a vibrazione per superamento dei valori). (Prezzo: 79,99Euro)

pv830

Gigaset PV830, la soluzione più completa per  la sicurezza del bambino e per la tranquillità dei genitori grazie alla camera 3D, perfetto per ascoltare e vedere il bebè in ogni momento mentre ci si trova in un’altra stanza della casa. L’ “unità genitori” con display TFT a colori da 2.4” (6,6 cm) e tecnologia Digital Video Monitoring Platform da 2.4 GHz FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum Technology), offre alle neo-mamme e ai neo-papà la possibilità di poter vedere in  ogni istante il piccolo, controllando quindi cosa sta facendo, se sta ancora dormendo o se si è svegliato, grazie alla  camera 3D dell’ “unità bimbo”, orientabile fino a 90 gradi di inclinazione. Durante la notte, 6 led ad infrarossi garantiscono la ripresa del piccolo anche al buio. Il monitor di Gigaset PV830 si attiva automaticamente in caso di pianto del bebè. Le due unità di Gigaset PV830 comunicano fino a 200 m di distanza e la disattivazione dell’icona antenna sul display indica la perdita di segnale; una pratica clip consente ai genitori di applicare il Baby Monitor alla cintura, in modo da poter sorvegliare il piccolo in ogni momento e ovunque ci si sposti in casa; mentre una sonda termica rileva i possibili sbalzi termici o di umidità nella cameretta rispetto alla temperatura impostata. (Prezzo: 159,99 Euro)

a130

Gigaset A130 è il cordless colorato, disponibile in ben 5 varianti di colore: nero, bianco, blue, viola, rosso, – delle quali 3 sono BiColor – che unisce funzionalità ad essenzialità ad un prezzo contenuto. I suoi tasti, sensibili alla pressione, e il display illuminato velocizzano e semplificano la selezione e la navigazione nel menu. Con Gigaset A130 è possibile memorizzare fino a 50 numeri nella rubrica, per chiamare i propri contatti in pochissimi secondi. Gigaset A130 è disponibile anche nella versione Duo, con doppia postazione telefonica. Gigaset A130 è disponibile nei colori nero, bianco, blue, viola e rossa ed è in vendita prezzo consigliato di Euro 21,95 Euro, nella versione Duo al prezzo consigliato di Euro 34,95 e nella versione Trio al prezzo consigliato di Euro 49,95.

 a230

Gigaset A230 è disponibile con 3 varianti di colore delle quali una è BiColor, anche nella versione Duo, con doppia postazione telefonica. I nuovi cordless BiColor dispongono di una elegante tastiera con i tasti circolari, display illuminati in ambra da 1,4” e un comodo tasto luminoso per attivare chiamate in vivavoce. Nella rubrica di Gigaset A230 si possono memorizzare fino a 80 voci e raggiungere così i propri contatti in pochi secondi. Gigaset A230 è disponibile al prezzo consigliato di Euro 24,95 e al prezzo consigliato di Euro 39,95 nella versione Duo. E’ inoltre disponibile nella versione Gigaset AL230A con segreteria telefonica integrata al prezzo di Euro 29,95.

e630

Gigaset E630 è il nuovo cordless estremamente robusto e resistente, progettato per resistere e adattarsi a tutte le situazioni in casa o all’aperto. Il “partner” ideale per gli ambienti multi-attività: per chi nel tempo libero ama dedicarsi a diverse attività in movimento, come l’esercizio fisico o il giardinaggio, o quando si è circondati da strumenti, macchinari o per chi ha bambini piccoli in casa, ma nello stesso tempo non vuole rinunciare a lunghe conversazioni in completa sicurezza, Gigaset E630 è il telefono cordless ideale. Gigaset E630 è infatti ottimizzato per resistere ad acqua, alla polvere e agli urti (grado di protezione “IP65”). Gigaset E630 ha un’autonomia di 310 ore in stand-by e 14 ore in conversazione. La tastiera illuminata e l’ampio display a colori TFT da 1,8” (illuminato Ambra a 65.000 colori con 6 linee grafiche) agevolano la navigazione nel menù e offrono un’ottima visibilità dei contatti memorizzati (fino a 150 vCard con 7 voci per ogni contatto) e del numero chiamante. (Prezzo: 99,95 Euro)

e310

La forte illuminazione dei tasti, la sua grandezza e l’estrema facilità di utilizzo della tastiera, rendono il Gigaset E310 davvero semplice da utilizzare. Il microfono infatti, è stato costruito all’interno e lo rende il top della classe, con una qualità del suono vivace e un volume estremamente chiaro. Il ricevitore può essere infatti regolato su livelli di volume più alti rispetto ai cordless tradizionali e con il livello “molto alto” è possibile guadagnare fino a 13 db rispetto al valore massimo degli altri cordless Gigaset e fino a + 20 db rispetto al valore medio usato da una persona normo-udente. (Prezzo 49,90 Euro).

e500

Design ergonomico, tasti grandi e display retro-illuminati sono le caratteristiche anche di Gigaset E500. In particolare, Gigaset E500 è anche sinonimo di sicurezza, grazie alla possibilità di memorizzare quattro numeri a scelta sui tasti di selezione rapida posti sul portatile – come ad esempio i numeri per le chiamate d’emergenza. In più, l’acustica potenziata e la compatibilità con gli apparecchi acustici, consente a tutti il piacere di conversare al telefono, anche in vivavoce con qualità del suono HSP. (Prezzo 69,95 Euro).

Gigaset è infatti sinonimo di “tecnologia verde”. Tutti i cordless DECT di Gigaset sono studiati per il risparmio energetico e rispetto dell’ambiente. Grazie alla modalità ECO DECT, si riducono autonomamente le emissioni di onde radio in funzione della distanza tra base e portatile. Mentre con la modalità ECO Plus non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in stand-by.

eco-dectPer ulteriori informazioni è possibile visitare il sito  http://www.gigaset.com

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.