Il nuovo Motorola Moto G offrirà una eccezionale esperienza mobile ad un prezzo eccezionale.

 

Come ben si sà, la voglia di internet e di applicazioni mobili per il nostro smartphone stanno espandendo il settore della telefonia ad un vasta scelta di dispositivi, relegando però centinaia di milioni di acquirenti di smartphone a status di seconda classe , impedendo loro di sperimentare l’Internet mobile al suo meglio. Questo perché la maggior parte dei consumatori attenti al prezzo non vogliono pagare 600 euro o più per  smartphone di fascia alta, costringendoli così ad acquistare a buon mercato nuovi smartphone realizzati con tecnologia di seconda categoria che non rendono giustizia alle applicazioni moderne ed esperienze come la navigazione , video chat e giochi o ad acquistare le versioni “low cost” di prodotti di alta qualità che sono stati rilasciati due o tre anni fa e sono già obsoleti. Motorola vuole estendere l’esperienza mobile oltre ogni limite introducendo Moto G , uno smartphone che offre un’esperienza mobile eccezionale ad un terzo del prezzo degli attuali telefoni di fascia alta .

 

Moto-G

Lo smartphone di Motorola, il Moto G comprende :

· Un display HD da 4,5 pollici, il più forte della sua categoria, da bordo a bordo in modo da poter godere di film, foto , chat video e altro ancora .
· L’ultimo processore Qualcomm  Snapdragon  400  con una CPU quad-core per il multitasking senza soluzione di continuità e la navigazione sul Web , video e giochi , con la durata della batteria per tutto il giorno .
· Android 4.3 Jellybean , la versione più aggiornata di Android, con un upgrade garantito ad Android 4.4 KitKat all’inizio del 2014.

· Design elegante e 19 opzioni di personalizzazione , tra cui le intercambiabili Conchiglie Motorola e Conchiglie rilegate in sette colori e Conchiglie Grip in cinque colori .

Il Motorola Moto G sarà in vendita questa settimana in Brasile e in alcune parti d’Europa e sarà disponibile nelle prossime settimane in tutta l’America Latina, Europa , Canada e in parti dell’Asia . Sarà disponibile negli Stati Uniti , l’India , il Medio Oriente e più di Asia agli inizi di gennaio . Moto G sarà in più di 30 paesi con 60 partner dal 2014. Negli Stati Uniti, Moto G sarà venduto su Motorola.com , senza contratto , senza blocco SIM e con un bootloader sbloccabile per USD $ 179 con 8GB di storage e di USD $ 199 per 16GB . Moto G sarà anche disponibile anche attraverso vari vettori e rivenditori .

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.