Nuovi rumor sui prossimi iPhone; schermi curvi e nuovi sensori.

Non si sono spente ancora le luci del palco che ha presentato il nuovo iPhone 5S che nuovi rumors arrivano a descrivere ció che probabilmente sarà la linea di produzione dei nuovi iPhone. Secondo questi ultimi rapporti, sembrerebbe che Apple stia progettando un restyling piuttosto audace per l’iPhone del prossimo anno.

20131111-095715.jpg

Il nuovo iPhone potrebbe avere uno schermo più grande, il vetro del display curvo e sensori di pressione molto tecnologici, in grado di rilevare vari livelli di pressione. Il tutto potrebbe arrivare addirittura con dispositivi presentati a giugno del prossimo anno, parliamo di dispositivi perchè sembra che ormai sia questa sia la strada presa da Apple (due dispositivi all’anno) ed entrambi con schermo curvo.
Per il momento si parla di schermi da 5 pollici o da 4,5 pollici ma voci non escluderebbero anche i 6 pollici. Vedremo quindi l’evolversi della situazione, se queste voci verranno confermate o smentite, ma sicuramente Apple per l’anno prossimo preparerà qualcosa di particolare.

Via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.