Rilasciata da Apple la nuova versione beta di iOS 7.1 a gli sviluppatori.

Appena scaricato il nuovo aggiornamento di iOS 7, nella versione 7.0.4, ecco che Apple rilascia già la versione BETA di iOS 7.1 a gli sviluppatori. Da ieri, infatti, è stata resa disponibile la nuova beta iOS sul portale, dopo soli quattro giorni dall’ultimo aggiornamento ufficiale.

ios7.1

La beta di iOS 7.1, permetterà così a gli sviluppatori di poter provare e simulare le proprie applicazioni sulla nuova versione, dove però sono ben pochi gli aggiornamenti importanti; per la maggiore si risolve alcuni problemi di bug per iTunes Match e del Bluetooth e alcune migliorie nella grafica ma senza eccellere in migliorire importanti. La nuova beta è disponibile per iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPad Air, iPad di quarta generazione, iPad 2, iPad mini e iPad mini Retina e su iPod touch di quinta generazione e si rumoreggia possa essere rilasciata ufficialmente verso la fine di questo mese, anche se per ora nessuna voce confermerebbe. Sicuramente sarà la prima di una serie di rilasci per sviluppare al meglio la nuova versione, anche se (per ora confermato solo da pochi utenti) già sull’ iPhone 4 se ne possono vedere i benefici per quanto riguarda la velocità di uso. Ricordo che per usare le beta, bisogna essere iscritto sul portale di Apple come sviluppatore, avendo così la possibilità di scaricare il nuovo firmware e la versione beta di iTunes per poterlo gestire.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.