Apple regala già un download con l’app 12 Giorni di Regali per iOS 7.

Come ogni anno, Apple rilascia la sua nuovissima applicazione ” 12 giorni di regali “, applicazione che permetterà di ricevere regali su iTunes appunto per 12 giorni. Ma a sorpresa ha già rilasciato il primo omaggio prenatalizio per ingolosire gli utenti.

20131217-075057.jpg

L’apicazione della Apple sarà valida dal 26 dicembre al 6 gennaio dove ogni giorno avrà qualche nuovo download disponibile per voi, incluse le applicazioni, musica, film e altri tipi di supporti. I regali saranno disponibili solo per un giorno, quindi dovrete tenere il passo con l’applicazione. Ma prima del 26 dicembre, Apple ha anticipato un pre-regalo di Natale, rendendo disponibile il primo download. Si tratta del brano “No Better” del cantante Lorde, compreso suo EP, scaricabili direttamente dall’applicazione.
Se ancora non l’avete fatto, potete scaricare “12 giorni di regali” a questo link ma attenzione, purtroppo l’applicazione è solo per iOS 7 in quanto sfrutta le nuove funzionalità che presenta il nuovo iOS. Buon divertimento allora.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.