Arriva in Italia il nuovo Asus Transformer Pad da 10 pollici.

È arrivato anche sul mercato italiano il nuovo Asus Transformer Pad TF701T, dotato di processore Nvidia Tegra 4, display IPS 2560 x 1600 e di una Mobile Dock con interfaccia USB 3.0.

20131207-090358.jpg
Con uno spessore di appena 8,9 mm, il peso non supera i 585 grammi e il comparto sonoro è di elevata qualità con tecnologia ASUS SonicMaster, che assicura un audio potente e cristallino per godere appieno musica, film e giochi. La batteria assicura 17 ore di autonomia, pari a ben due giorni lavorativi quando il tablet è inserito nella mobile dock con tastiera.
Il nuovo ASUS Transformer Pad dispone di un display IGZO-TFT da 10 pollici con un’ampia gamma di colori, una risoluzione 2560 x 1600 WQXGA che permette immagini straordinariamente nitide e tecnologia IPS che assicura una fedele riproduzione cromatica, ampi angoli di visualizzazione e un’eccellente visibilità anche essendo contro sole.
20131207-090518.jpg

Al suo interno troviamo un processore NVIDIA Tegra 4 con CPU quad-core ARM Cortex-A15 e una GPU GeForce a 72 core, che permette al nuovo ASUS Transformer Pad di utilizzare al meglio tutti i giochi più esigenti e vedere video con una risoluzione Full HD. La tecnologia Miracast per lo streaming video Wi-Fi permette al nuovo ASUS Transformer Pad di portare il contenuto del suo display su un televisore HDTV per un intrattenimento sul grande schermo senza fili, mentre il cavo HDMI può collegare un display 4K Ultra HD per godere di un’esperienza mai provata prima su tablet.
Per il reparto fotocamere, il dispositivo dispone di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel per video chiamate e di una videocamera posteriore da 5 megapixel che permette di scattare foto ad alta risoluzione e registrare simultaneamente video 1080p Full HD. La possibilità di scattare foto senza attesa permette di catturare le immagini nel momento perfetto, mentre la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e quella per il miglioramento facciale intelligente garantiscono scatti fantastici.
L’ASUS Transformer Pad è disponibile da questa settimana presso gli ASUS Point e Online ad un prezzo di euro 499,00 IVA inclusa.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.