BlackBerry Express, un nuovo modo di BlackBerry di presentare in mobilità.

BlackBerry presenta un nuovo modo di creare belle ed efficienti presentazioni al volo grazie a BlackBerry Express,  uno strumento di presentazione progettato esclusivamente per i dispositivi mobili BB10. L’applicazione gestisce il layout e la formattazione in modo da poter dedicare più tempo sul vostro messaggio quando il tempo è importante, permettendo ogni volta che si vuole di discutere un argomento o lanciare un’idea.

 

BlackBerry Express comunica in modo chiaro ed efficiente, permettendo una facile comunicazione con il pubblico grazie alle presentazione costruite direttamente sullo smartphone.

• Le vostre idee di presentazione sono organizzati in capitoli, paragrafi , elenchi puntati e testo . Per mantenere la vostra presentazione concisa e scattanti , il testo è limitato a 140 caratteri o meno .
• Non contento della portata o aspetto della presentazione ? Si può facilmente modificare o spostare un elemento o personalizzare il vostro tema .
• Possibilità di utilizzare uno schermo esterno per massimizzare l’impatto della presentazione. Supporta HDMI e le connessioni Miracast wireless .
• Con BlackBerry Express si può esportare e condividere il contenuto della presentazione in formato HTML .
• Possibilità di condivisione con gli altri utenti via e -mail , BBM e NFC .
• BBM Video con Screen Share per presentare ai colleghi
• Documents To Go per presentare i file in Microsoft PowerPoint esistenti

BlackBerry Express è disponibile nel BlackBerry Store per smartphone BlackBerry 10 con download gratuito da questo indirizzo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore