Grazie alla CyanogenMod 11 arriva KitKat anche sul Samsung Galaxy Nexus.

Quando un mese fa fù dichiarato che al Google Galaxy Nexus sarebbe stato negato l’aggiornamento al nuovo firmware KitKat di android, ecco arrivare in soccorso (ancora una volta) la comunità di sviluppatori di XDA Developers a chiudere il divario tra il dispositivo e i suoi fratelli di generazione più recente. Il tutto grazie ad una ROM specificatamente preparata per questo.

samsunggalaxynexus2

Ancora una volta, la comunità di Developers risolve il problema rilasciando una ROM per il Google Galaxy Nexus, portando così android 4.4 sul dispositivo e portarlo così a livelli superiori. Il nome della ROM è CyanogenMod 11 dove, a parte alcuni lievi difetti grafici che presto verranno risolti, si dimostra molto stabile su tutti i campi e funzioni. A questo link potrete trovate tutto il necessario, dai download al feedback e le istruzioni, chiaramente però sapendo quello che state facendo e assumendone tutti i rischi.

DISCLAIMER: This is a CUSTOM’ ROM! Use at YOUR OWN RISK!!! By using this ROM, you understand that that I am not liable for any or all consequences of using this ROM. If you don’t know what you’re doing, DON’T TRY IT. Use at your own risk!

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.