I prodotti hi-Fun nel nuovo film di Luca Miniero nelle sale dall’1 gennaio 2014.

L’originalità è unicità di hi-Fun, l’azienda milanese ideatrice degli accessori tecnologici più trendy e innovativi, sbarca al cinema nel nuovo film di Luca Miniero “Un boss in salotto”, prodotto da Cattleya in collaborazione con Warner Bros Entertainment Italia, nelle sale cinematografiche di tutta Italia dal prossimo 1 gennaio distribuito da Warner Bros Pictures.

hi-fungroup

Per il suo debutto sul grande schermo, hi-Fun ha scelto una commedia familiare moderna ed esilarante che fa ridere ma allo stesso tempo riflettere su un tema impegnativo come la camorra. Il film è diretto da Luca Miniero e vede un cast di grandi artisti come Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro e il duo comico Ale & Franz.

!cid_image009_jpg@01CEFCAB

La trama ruota intorno alla famiglia Coso, composta da Cristina (Paola Cortellesi), meridionale d’origine ma trapiantata in un piccolo centro del Nord, dal marito Michele (Luca Argentero) e dai loro due figli. Una famiglia perfetta che verrà sconvolta dall’arrivo del fratello di Cristina, Ciro (Rocco Papaleo), un tipo poco abituato alle buone maniere, che dovrà scontare proprio in casa Coso gli arresti domiciliari per un processo di camorra. I prodotti hi-Fun si inseriscono in alcune scene della divertente commedia, contribuendo alla costruzione della trama e alla definizione delle personalità di alcuni dei protagonisti. Famosa ormai in tutto il mondo soprattutto per il suo esclusivo guanto speaker bluetooth hi-Call e per la cornetta “da passeggio” hi-Ring, l’italianissima hi-Fun, fondata solo 5 anni fa da Guido Falck, Adalberto Grossi e Amerigo Olivetti, propone gadget tecnologici che danno nuova forma alla musica, inserendola in oggetti di uso comune “pescati” nel guardaroba, come un cappello, un paraorecchie, un peluche, una cerniera lampo o un guanto, realizzando così prodotti decisamente unici e divertenti, ma anche di semplice utilizzo, veri oggetti “cult” per tutte le età.

Tutti i prodotti hi-Fun potete acquistarli anche on-line sul sito ufficiale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.