Il contest per videomaker di Vodafone e Userfarm dedicato all’app My Vodafone.

Vodafone ha lanciato, in collaborazione con Userfarm, un contest per la realizzazione di sette video con lo scopo di raccontare metaforicamente l’innovativa app My Vodafone.

Questa nuova app gratuita, per smartphone e tablet, permette ai clienti Vodafone di tenere facilmente monitorati la propria spesa telefonica e i contatori relativi alla propria offerta, di ricevere velocemente assistenza via chat, di ricaricare in pochi passaggi numeri Vodafone e di poter attivare in autonomia nuove offerte. Per raccontare la comodità e l’utilità di avere a portata di mano, in una sola app, tutti questi strumenti, Vodafone chiede ai videomaker, attraverso la call to action “E tu, hai mai avuto così tanto potere e controllo nelle tue mani?”, di realizzare dei filmati, della durata di 6” e 30”, nei quali uno o più protagonisti utilizzino superpoteri per poter esaudire i desideri più vari e improbabili.

Gli autori dei sette video selezionati riceveranno un compenso tra i 500€ e i 3.000€.

Chi vuole partecipare al progetto può iscriversi sulla piattaforma Userfarm, scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e mandare il proprio video entro il 30 gennaio 2014 al seguente link.

Potete scaricare l’applicazione MyVodafone per iOS o android, per smartphone o tablet.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.