Instagram si aggiorna alla versione 5.0 e arriva l’attesa funzione di Instadirect.

L’ultimo aggiornamento di Instagram, la versione 5.0.0, porta una novità nell’applicazione chiamata Instagram Direct, ovvero i così tanto richiesti messaggi privati con foto da condividere solo con gli utenti che si desiderano.  Questi comportano una sorta di chat o di instant messaging che consente di poter scegliere con chi scambiare le immagini, modificandole (nell’eventualità) con tutti i filtri della popolare applicazione di proprietà di Facebook.

IMG_5307 IMG_5308 IMG_5310

La novità riguarda l’ultimo aggiornamento di Instagram 5.0.0, dove Instadirect è aperto anche ai video e permette di scegliere da uno a più utenti/follower per la condivisione degli scatti. L’utilizzo di Instagram Direct è molto semplice; una volta scelta o scattata la foto o il video e modificato a proprio piacere, si deve cliccare sul simbolo della cassettina in alto a destra, selezionare a chi si vuole spedire l’immagine tramite il simbolo + sempre in alto a destra, inserire foto e video scelti e, se lo si desidera, modificarlo con i filtri dell’applicazione o inviarlo direttamente così come è, selezionando il contatto nella lista DIRECT.

 

Se ancora non avete aggiornato Instagram alla versione 5.0.0, ecco il link per scaricarlo da iTunes App Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Instagram si aggiorna alla versione 5.0 e arriva l’attesa funzione di Instadirect.

Comments are closed.

Il Bloggatore