LG G3 con lettore di impronte e octa-core pronto per MWC 2014? Rumor

Dopo l' iPhone 5S e la sua nuova funzione di controllo Touch ID, la scansione delle impronte digitali non è ancora decollata nei dispositivi android. In effetti c'è l'HTC One Max, ma ancora adesso ha problemi con l'implementazione e il telefono stesso non è esattamente ancora performante. Così mentre aziende come Pantech hanno abbracciato la tecnologia, voci su Samsung e altre aziende più grandi devono ancora sviluppare il prodotto. LG, invece, potrebbe essere la prima azienda a implementare tale tecnologia.

Secondo fonti non ufficiali, un prototipo LG della serie G3 è in test con un lettore di impronte digitali. Tuttavia, a differenza degli scanner montati su iPhone 5S e HTC Max, il sensore del G3 sarebbe identico di quello del Motorola Atrix 4G. Ma non solo lettore di impronte sul G3; anche un display 2K e un processore octa-core potrebbero dotare il nuovo dispositivo LG. Il nuovo LG G3 potrebbe essere pronto al debutto già per l' MWC di febbraio.

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.