Microsoft regala per un anno 20 Gbytes gratis su SkyDrive.

Se avete un account su sistema operativo Windows Phone riguardo SkyDrive, nel corso del fine settimana potrete o avete già ricevuto una email dove vi verrà segnalato un omaggio da Microsoft nella forma di spazio addizionale da utilizzare con SkyDrive.

L’azienda di Redmond ha infatti scelto di fornire ai possessori di Windows Phone 20 Gbytes di spazio SkyDrive gratuito extra da abbinare ai 7 Gbytes che vengono forniti gratuitamente a tutti gli utenti del servizio. Lo spazio addizionale è valido anche nel caso in cui per la propria utenza SkyDrive si abbia già a disposizione uno spazio di archiviazione superiore, perché acquistato oppure ottenuto con altre iniziative di simile portata. Ma attenzione, è possibile richiedere l’abilitazione dei 20 Gbytes di storage aggiuntivi entro il 31 Gennaio 2014. L’upgrade in omaggio vale 1 anno, dopodichè per riutilizzare tale spazio bisognerà pagare annualmente.

SkyDrive è il servizio di storage cloud di Microsoft per i clienti privati e aziende, disponibile per sistemi operativi Windows e Windows Phone ma accessibile, attraverso apposite App, anche con terminali basati su sistemi operativi iOS e android.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore