Quarto regalo Apple con “12 giorni di regali”; il gioco Toca House.

Quarto giorno di regalo Apple grazie all’applicazione per iOS ” 12 giorni regalo iTunes“; dal 26 dicembre al 6 gennaio, tramite questa applicazione Apple regala applicazioni, musica o giochi gratis. Oggi troviamo un gioco per bambini; Toca House di Toca Boca AB.

20131229-014330.jpg

Benvenuti a Toca House.
Aiuta i cinque amici a svolgere divertenti lavori di casa in un posto davvero accogliente. I tuoi bambini potranno lavare i piatti, stirare, spazzare o piantare fiori in giardino. Tonnellate di divertimento con 19 minigiochi diversi! Se ai tuoi bambini era piaciuto Toca Doctor, Toca House li farà IMPAZZIRE.
Toca House è un giocattolo digitale di Toca Boca, adatto a bambini dai 2 anni in su.

CARATTERISTICHE
√ 19 minigiochi diversi con cui giocare
√ Minigiochi a tema domestico: insegna ai bambini i lavori da fare in casa!
√ Moltissima varietà: un ordine diverso dei giochi ogni volta
√ Fantastica grafica originale!
√ Comodo momento per fare una pausa o fare a turni, quando il sole tramonta dopo avere giocato a dieci minigiochi.
√ Divertenti suoni e animazioni!
√ Niente regole e niente stress – si gioca in qualunque modo i tuoi figli desiderano!
√ Interfaccia a misura di bambino!
√ Nessuna pubblicità di terze parti
√ Nessun acquisto in-app

Toca House è un giocattolo con cui i bambini possono giocare liberamente e imparando i compiti domestici quotidiani. Pulire, lavare i vetri, consegnare la posta, fare il bagno o lavare il pavimento: Tutti temi familiari, che i bambini vedono ogni giorno, ma a cui spesso non possono partecipare. Da oggi invece possono, ed è anche divertente! Gioca a una serie di minigiochi che si svolgono all’interno o nei dintorni di casa con cinque personaggi super teneri. Quando il sole tramonta è ora di andare a dormire, ma naturalmente puoi anche fare un’altra partita. È il momento perfetto per fare a turni, o fare una pausa e fare qualcos’altro.
Se ancora non avete scaricato l’applicazione fatelo ora a questo link, il gioco invece potete scaricarlo gratuitamente anche su iTunes Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore