Quinto regalo Apple con “12 giorni di regali”; il film ” Mamma ho perso l’aereo “.

Quinto giorno di regalo Apple grazie all’applicazione per iOS ” 12 giorni regalo iTunes“; dal 26 dicembre al 6 gennaio, tramite questa applicazione Apple regala applicazioni, musica o giochi gratis. Oggi troviamo il film di John Hughes ” Mamma ho perso l’aereo “.

Per una notte Kevin McCallister (Macaulay Culkin), un bimbo di otto anni, si trova ad essere l’uomo di casa! Dimenticato dalla sua famiglia, partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, Kevin si dedica ad addobbare la casa per le feste. Ma non si limiterà ad usare fili argentati ed agrifoglio. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole! Scritta e prodotta da John Hughes (La carica dei 101), questa divertente, folle avventura vanta un cast di prim’ordine: John Candy (Un biglietto in due), Catherine O’Hara e John Heard nei panni dei genitori di Kevin, mentre Joe Pesci e Daniel Stern interpretano i ladri pasticcioni.
Se ancora non avete scaricato l’applicazione fatelo ora a questo link, il film invece potete scaricarlo gratuitamente anche su iTunes Store.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.