Samsung presenterà il suo nuovo Galaxy Note 3 Lite al MWC 2014.

Prima del lancio del Galaxy Note 3, vi furono voci alcuni piani di Samsung a lanciare una variante a basso costo del phablet. Alcune fonti interne alla società avrebbero confermato a SamMobile l’esistenza di questa variante. A quanto pare, Samsung annuncerà il Galaxy Note 3 Lite al MWC 2014 e la sua disponibilità sul mercato inizierà (molto probabilmente) nei mesi di febbraio / marzo.

 

Samsung_display

Il Galaxy Note 3 Lite (numero di modello SM-N7505) sarà disponibile in bianco e nero (almeno inizialmente), anche se non hanno dato alcun dettaglio sulle sue specifiche hardware. Samsung starebbe testando il dispositivo con schermi da 5.49 e 5,7 pollici. Ipotizzando sull’hardware, voci meno recenti parlavano di una fotocamera da 8 megapixel, con tecnologia Super AMOLED dello schermo a cristalli liquidi. Il Galaxy Note 3 Lite, sarebbe il primo dispositivo della Samsung di media fascia, offrendo però caratteristiche degne del fratello maggiore a costi inferiori e dando così un’apertura su un mercato intermedio.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.