Spotify per iOS e android diventa gratis per sempre ma solo per venti ore al mese.

Ora con Spotify il servizio di ascolto di musica in streaming è gratuito per sempre, anche se (chiaramente) con limitazioni. Già negli States era stata lanciata l’iniziativa che comprendeva la facoltà di ascolto per dieci ore al mese ed ora si è attivata anche in Italia.

spotify

Fino a oggi, chi non voleva sottoscrivere un abbonamento unlimited (4.99€/mese elimina la pubblicità e anche limiti di ascolto) oppure premium (9.90€/mese si apre alle applicazioni mobile iPhone e Android e garantisce ascolto senza limiti e pubblicità e download dei brani per ascoltarli offline), poteva comunque lasciare libero sfogo all’ascolto con ore illimitate, intermezzate da messaggi pubblicitari. Chi si iscriverà in questi giorni, per le prossime 24 settimane (circa sei mesi) potrà ascoltare musica e pubblicità senza limiti, poi – scaduto il termine – passerà ai 20 minuti al giorno.
Con l’app di Spotify gratuita per il cellulare potrete:

✔ Ascoltare le sue playlist in modalità shuffle

✔ Ascoltare in modalità shuffle l’intera raccolta di qualsiasi artista

✔ Trovare playlist già pronte per qualsiasi stato d’animo e genere

✔ Creare le tue playlist in movimento

Puoi anche ascoltare la musica gratuitamente sul tablet. Ascolta qualsiasi brano, in qualsiasi momento.

Per ascoltare ottima musica in movimento, scarica l’ultima app di Spotify.

appstore

GogglePlay

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore