DOOWAM APP: L’INTRATTENIMENTO MUSICALE DIGITALE PER BAMBINI.

Grazie all’App Doowam, Deezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming che conta oltre 30 milioni di utenti in 182 paesi, diventa un alleato di tutti i genitori per l’ intrattenimento musicale dei propri bambini.

Semplice e divertente, Doowam è stata progettata appositamente per i bimbi dai 2 ai 5. L’interfaccia grafica di questa App, infatti, consente ai più piccoli di esplorare in modo semplice ed intuitivo le playlist del vostro profilo Deezer, incluse quelle pensate per loro, per godersi la musica di Deezer scegliendola anche da soli. Se non vi sentite ispirati o non siete particolarmente appassionati di musica e playlist, potrete scegliere tra le moltissime playlist già confezionate dal team editoriale di Deezer, che raccolgono filastrocche e canzoni per bambini, sia tradizionali che di nuova generazione, in 21 lingue. Nella sezione Esplora di Deezer è anche disponibile la sezione “Musica per bambini”, per scegliere la loro musica in libertà o trovare la canzoni più ascoltate in tutto il mondo. Il menù di impostazioni di Doowam è accessibile soltanto i genitori, che potranno modificare le informazioni sull’account Deezer o le playlist del proprio profilo. Quindi i vostri piccoli potranno ascoltare liberamente la musica senza il rischio di veder cambiate o cancellate le vostre playlist. Da oggi la musica di Deezer è disponibile anche per i piccoli. Godetevi i vostri momenti di relax, ad intrattenere i vostri figli ci pensano Doowam e Deezer.

Doowam è già disponibile sullo store di App di Deezer sul web, potrete scaricarla a questo link. Una volta scaricata l'app Doowam sul proprio profilo, questa sarà fruibile anche da mobile nel menù “App studio” dell’App Deezer.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.