ESCE LA PRIMA APP DI RASSEGNA STAMPA SULLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO.

Uno strumento di aggiornamento indispensabile per chi si occupa di lavoro e formazione. Disponibile per smartphone e tablet il 15 gennaio su Apple Store e Google play. noviPA’ si rivolge principalmente a chi lavora nella Pubblica Amministrazione e si occupa di politiche del lavoro. Ma anche agli enti – pubblici e privati – alle aziende e alle istituzioni che operano nell’ambito della formazione, del lavoro o delle politiche europee.
novipa21

Non una rassegna generalista ma un focus tematico quotidiano: più di 70 temi che spaziano dall’agenda digitale all’apprendistato, dai fondi europei alla privacy, dagli enti locali all’università.
Uno staff di persone dedicato seleziona quotidianamente le notizie da più di 50 siti web e si occupa dell’assistenza ai clienti tramite email e una linea telefonica ad hoc.
noviPA’ ha due sezioni principali, news ed eventi, a cui si aggiungono le segnalazioni di documenti e novità editoriali di particolare interesse.
L’applicazione consente di filtrare i contenuti sulla base dei temi e dei territori o anche di impostarli come tag preferiti, in modo da ricevere aggiornamenti selezionati. Ogni articolo/ evento può essere contrassegnato e inserito all’interno di un archivio personale.
L’app è stata realizzata da un team integrato di tre aziende: T&D, da 12 anni al fianco della PA come assistenza tecnica sui temi delle politiche attive del lavoro, ha sviluppato il progetto insieme a Performer, società informatica che dal 1998 realizza per la PA sistemi informativi integrati, e Pro Geco, azienda di consulenza e servizi per le PMI nell’ambito dell’amministrazione e del controllo di gestione.
Competenza tecnologica e know-how si sono uniti per offrire un servizio innovativo e affidabile.

noviPA’ lite scarica gli aggiornamenti quotidiani della redazione per un PERIODO LIMITATO (DUE SETTIMANE). Dopo questo periodo, per accedere a tutti i contenuti è possibile scaricare noviPA’ versione completa a questo link sia in versione iOS che per android.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.