Huawei presenta l’Ascend Mate 2 4G al CES 2014, destinato pero’ a gli USA.

Al CES 2014 di Las Vegas Huawei ha annunciato il suo nuovo Ascend Mate2 4G, dispositivo destinato principalmente per gli operatori statunitensi.

huawei

Con una chiara forma a phablet, l’Ascend Mate2 4G ha un display LCD da 6.1 pollici e solo, però, 720p. Huawei però con questo modello si rivolge ad un altro produttore di processori, scegliendo un Quad-core della Qualcomm Snapdragon 400, almeno, questo è per le edizioni americane. La fotocamera frontale del nuovo telefono ha un’alta risoluzione da 5 megapixel e dispone di un obiettivo grandangolare, mentre la fotocamera posteriore è da 13mp. Come il primo Mate Ascend, la batteria è da 4050mAh ed è anche possibile utilizzare tale capacità per ricaricare altri dispositivi. Nonostante le sue caratteristiche contenute, l’ Ascend Mate2 4G ha però tutte le caratteristiche per poter ottenere un vasto successo nel mercato americano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.