Il Galaxy S5 potrebbe avere lo scanner delle impronte digitali.

Con il suo IPhone 5S, Apple ha sicuramente alzato l’interesse per le nuove tecnologie come il suo Touch-Id, interesse che ha portato Samsung a pensare ad uno scanner dell’iride per smartphone. L’incremento della sicurezza nei nostri smartphone è diventata quindi la priorità e il nuovo canale di ricerca, ma sopratutto è una ulteriore apertura al mercato. Ecco perchè sul prossimo Galaxy S5 ci sarà lo scanner digitale.

20140131-000355.jpg

Lo scanner dell’iride quindi per ora rimane in sviluppo, tecnologia per ora non sfruttabile su dispositivi mobili quanto il già comprovato scanner digitale.
Dopo aver già avuto un primo impatto con il consumatore, i sensori di impronte digitali come il Touch ID potrebbe diventare una caratteristica standard nei prossimi smartphone e anche tablet, sopratutto con il prossimo Galaxy S5, così come riportato dalla fonte di sempre come Evleaks su Twitter che, a quanto pare, è già in posseso un file APK del Galaxy S5 ha trovato un file denominato “FingerprintService“.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.