L’App. “CitroënNews” inaugura nuove funzionalità per il 2014.

L’App all-news «CitroënNews» di Citroën Italia per smartphone e tablet iOS e Android si aggiorna con la nuova versione compatibile con iOS7. Prezioso strumento di informazione diretta sulle attività d diretta sulle attività di Citroën che si rivolge agli operatori del settore, ai giornalisti dell’auto e al pubblico interessato a scoprire le novità della Marca.

citroennews

Forte  del  successo  di  pubblico  dal  lancio  (15/9/2012)  CitroënNews  ha  registrato  5.651  download  su  iOS  e 3.244  su  Android.  Oltre  le  novità  già  presente  dalla  versione  2.0  come  la  sezione  “Rete ufficiale”  che consente  la geolocalizzazione  dei  concessionari  della  rete  ufficiale  di  vendita  e  assistenza  Citroën  in  Italia.

Questa  nuova  versione dell’App all-news «CitroënNews» propone interessanti sviluppi:
•  nuova interfaccia utente e compatibilità con iOS7
•  nuova visualizzazione e zoom foto direttamente all’interno delle singole News
•  nuova funzione di download e di condivisione PDF per i listini
Per inaugurare questa nuova versione 2014 dell’app,è disponibile in download gratuito il Calendario 2014 del Registro Italiano Auto Storiche Citroën, per scoprire la storia della Marca mese dopo mese. Tra le varie funzionalità, sono sempre a disposizione sull’app i listini prezzi costantemente aggiornati, le foto e video gallery della gamma Citroën, le news corporate e prodotto pubblicate dall’Ufficio Stampa di Citroën Italia e facilmente condivisibili sui principali social network, ora anche eseguendo ‘copia&incolla’ dei testi oppure attraverso Twitter, Facebook e Mail.

Tutti gli utenti che già dispongono dell’App sono stati allertati della disponibilità della nuova release con una notifica push. L’aggiornamento dell’App rimane gratuito.

L’App. “CitroënNews” si puo’ scaricare gratuitamente per iOS e per android.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.