Sony presenta al CES 2014 l’Xperia Z1S, lo smartphone waterproof.

Dallo scenario del CES 2014 a Las Vegas, la Sony ha anche presentato il suo nuovo smartphone, l’Xperia Z1S. Questo nuovo dispositivo è molto simile allo Z1, ma con specifiche migliorate.

 

La caratteristica principale però dell'Xperia Z1S è l’impermeabilità classificata come IP58, ovvero completamente impermeabile e non semplicemente resistente all’acqua. Più semplicemente significa che non solo che resiste ad eventuali schizzi d’acqua, ma che può restare immerso per periodi di tempo lunghi senza subire danni.

Il nuovo Xperia include anche una batteria da 3.000 mAh, uno schermo full HD “Triluminous” da 5 pollici, un processore Snapdragon 800 quad core da 2.2GHz, una fotocamera da ben 20.7 megapixel e Android 4.3 Jelly Bean.

In Usa sarà una esclusiva T-Mobile a 528 dollari (432 euro) mentre ancora non vi è nulla di ufficiale riguardo un arrivo in Europa.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore