AEnigmatica de La Settimana Enigmistica, con la nuova app, la rivista la crei come piace a te.

Grandi novità nella nuova app AEnigmatica de La Settimana Enigmistica: colorata e vivace, presenta i giochi classici della più nota rivista di enigmistica in una veste rinnovata e intrigante per il suo vasto pubblico.

20140206-193816.jpg
Gli appassionati di parole crociate, rebus, bersagli, parole intrecciate, quiz… hanno adesso la possibilità di scegliere e acquistare i loro giochi preferiti singolarmente, creandosi una “rivista” digitale personalizzata in base al proprio gusto.

Nella nuova app AEnigmatica, i giochi sono divisi per temi e per categorie, facilmente selezionabili con un semplice tap: basta scegliere il preferito, scaricarlo, giocarlo.
Prima di effettuare un acquisto, è comunque possibile provare i giochi gratuitamente dalla sezione GRATIS per te e lasciarsi conquistare dall’ampia varietà di giochi di tutti i livelli di difficoltà. Inoltre, l’account di registrazione è valido in tutte le applicazioni del circuito de La Settimana Enigmistica.
Completando il profilo si ricevono 300 Nigmi (600 se scarichi da App-Shop di Amazon) in omaggio: i Nigmi costituiscono la moneta virtuale de La Settimana Enigmistica, utilizzabile anche per le app “Layers” e “Numbers”.

La nuova app AEnigmatica è disponibile sia per iOS sia per Android:

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.