Gameloft e W Motors introducono la prestigiosa Lykan HyperSport in Asphalt 8: Airborne.

Gameloft e WMotors annunciano oggi l’inserimento della più lussuosa “supercar” al mondo, la Lykan HyperSport, in Asphalt 8: Airborne per iPhone, iPad, iPod touch, Android e a breve anche per Windows 8 e Windows Phone.

Il franchise Asphalt è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di giochi racing arcade su smartphone e tablet. La Lykan HyperSport si aggiunge all’impressionante catalogo di 55 prestigiose auto già presenti in Asphalt 8: Airborne e sarà disponibile a partire dal 10 di Febbraio.

 

“Siamo davvero soddisfatti di poter offrire ai nostri fan il modo di sbriciolare tutti i record di velocità al volante di un veicolo così eccezionale. Questa partnership con W Motors consente di dare a tutti la possibilità unica di guidare un modello di auto di cui saranno prodotte solo 7 unità.”

Ha dichiarato Alexandre Tan, Vice-President di Brand Partnerships.

 

“La meticolosa attenzione ai dettagli che Gameloft ha mostrato nella realizzazione di questo gioco in termini di grafica e di motore fisico si sposa perfettamente con la filosofia che abbiamo seguito nel creare la Lykan HyperSport. Ci stiamo divertendo nel vedere la Lykan Hypersport effettuare strabilianti acrobazie su circuiti nei quali si può provare a prendere qualsiasi rischio.”

Ha dichiarato Ralph Debbas, CEO di W Motors.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore