Hotels.com lancia la nuova versione della app per iOS7.

Hotels.com, sito per la prenotazione di hotel online, ha lanciato una nuova versione della sua applicazione dedicata a iOS7 per iPhone e iPad. L’aggiornamento è dotata di una nuova interfaccia per rendere la prenotazione tramite mobile ancora più veloce e facile.

La nuova app mette al centro del sistema di prenotazione una mappa facile da usare, che permette di trovare un hotel nella posizione che si desidera quasi istantaneamente. La mappa rende anche più facile trovare offerte per prenotazioni last minute. L’app si avvale di immagini ad alta risoluzione e rende l’esperienza di prenotazione ancora più semplice, grazie alla memorizzazione delle credenziali dell’utente e allo storico dei pagamenti.

Adam Jay, VP Global Product di Hotels.com, ha affermato

“Hotels.com è sempre alla ricerca della soluzione più adatta per offrire ai propri utenti la miglior esperienza di prenotazione possibile. Le prenotazioni effettuate tramite la vasta gamma di applicazioni per mobile, Kindle e tablet, stanno acquistando una quota sempre maggiore di mercato, ed è quindi fondamentale rendere l’esperienza di prenotazione facile e divertente. Il nostro ultimo aggiornamento per iOS7 offre un’interfaccia altamente intuitiva, che rende ancora più facile trovare l’hotel perfetto per le proprie preferenze. Gli utenti possono accedere velocemente alle informazioni di cui hanno bisogno e leggere i milioni di commenti lasciati da clienti che hanno soggiornato nelle strutture”.

 

Tramite l’app di Hotels.com gli utenti possono scegliere se pagare al momento della prenotazione o direttamente in hotel, con la possibilità quindi di gestire al meglio il proprio budget. Funzionalità aggiuntive includono anche la possibilità di accedere al proprio account senza essere necessariamente online e controllare le prenotazioni presenti, passate e future. L’aggiornamento dell’app per iOS7 migliora anche l’accesso a Welcome Rewards, il premiato programma di fidelizzazione di Hotels.com. Dal suo lancio nel 2008 negli USA e in America Latina e l’estensione nel 2011 a tutti i siti internazionali di Hotels.com, Welcome Rewards ha raggiunto più di 10 milioni di iscritti che hanno complessivamente riscattato oltre 1 milione di notti gratis. Grazie alla nuova app, da ora in poi sarà possibile per tutti gli utenti navigare in maniera più facile nel proprio account Welcome Rewards e usufruire dei vantaggi offerti dal servizio.

Le app di Hotels.com offrono agli utenti accesso a oltre 260.000 strutture in tutto il mondo, in più di 25.000 destinazioni, con oltre 20.000 offerte last minute a disposizione e più di 10 milioni di commenti lasciati dai clienti che hanno soggiornato nelle strutture. Le app permettono inoltre di accedere a offerte last minute per camere disponibili vicino al luogo in cui ci si trova.

La nuova versione della app per iOS7 è da oggi disponibile per il download.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.