Il 1 marzo l’applicazione di AppGratuita arriva anche per Google Play e i dispositivi android.

AppGratuita è un’App totalmente gratuita attualmente presente su AppStore. Il 1 marzo è in programma il lancio dell’App anche su Google Play. Giornalmente AppGratuita consiglia un’App (normalmente a pagamento) da scaricare GRATIS, permettendo così agli utenti di scoprire le App in promozione e risparmiare centinaia di euro.

Ogni giorno verrà ricercata tra le infinite App presenti su Google Play quella che sarà selezionata dal team di AppGratuita come la più interessante e verrà proposta sul vostro dispositivo tramite una notifica PUSH. Il servizio è attivo anche iscrivendosi sul sito ufficiale di AppGratuita.

AppGratuita è una piattaforma di marketing innovativa, costruita da tre sviluppatori italiani, basata su professionalità, conoscenza dei mercati e tanta passione. Un canale pubblicitario per emergere dalla giungla delle App.

Mediamente ogni App recensita riesce ad entrare nella TOP10 della classifica Overall italiana, ottenendo così moltissima visibilità. Con questa promozione vogliamo far emergere le eccellenze italiane nel mondo delle App. Non accettiamo tutte le richieste, promuoviamo solo App di qualità, selezionandole attentamente, in linea con le aspettative dei nostri utenti.

– afferma Filippo Mazzei, il CO-Founder di AppGratuita

Ma non solo; AppGratuita ha da poco avviato la promozione “AppGratuita Made in Italy” che vuole premiare le migliori App italiane, dando la possibilità di essere inserite all’interno del portale in maniera del tutto gratuita.

Ovviamente ci sono dei requisiti da rispettare per poter usufruire di tale iniziativa.

• L’App deve essere a pagamento da almeno 3 mesi
• L’App diventa gratuita per almeno 24 ore
• L’App non contiene pubblicità o acquisti in-App
• Lo sviluppatore deve essere italiano

Per richiedere la partecipazione è sufficiente riempire il form di contatto nella pagina web dedicata: http://appgratuita.it/contatti/, non dimenticando di inserire il codice Redeem per dare la possibilità al team di testare l’App.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.