In arrivo iOS 7.1 in tempo per sostenere la nuova app di Apple SXSW?

Fin dal lancio ufficiale di iOS 7, Apple si è messa poi duramente al lavoro con i test di iOS 7.1. Abbiamo visto il lancio della versione beta cinque beta del nuovo sistema operativo da metà novembre e, anche se ancora non abbiamo una versione  Gold Master per gli sviluppatori, nuovi report hanno dato molto vicino l’arrivo dell’aggiornamento sembrerebbe per un motivo specifico.

 

ioS-7.1

Secondo l’articolo di Jon Grubber sul sito Daring Fireball, Apple starebbe progettando di lanciare un app specifica con sviluppo SXSW, applicazione che però richiede alcune caratteristiche specifiche disponibili solo su iOS 7.1.

Il Festival iTunes di Apple inizierà negli Stati Uniti la prossima settimana che utilizzerà,infatti, una applicazione che utilizzerà il sistema SXSW; con ciò Apple aggiornerà i suoi dispositivi prima di allora con il nuovo firmware di iOS 7.1Questo potrebbe significare un imminente rilascio del nuovo firmware già da questo venerdì.

iOS 7.1 include anche alcuni cambiamenti visivi sulla tastiera, l’applicazione telefono, FaceTime e al supporto per il suo nuovo servizio CarPlay. Molto probabilmente, risolverà anche alcuni dei bug di riavvio che molti hanno avuto su i loro dispositivi.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore