i.Blue PhotoPool, la nuova app per creare la propria piscina.

Da oggi creare la piscina dei propri sogni sarà ancora più facile grazie alla nuova app gratuita i.Blue PhotoPool, disponibile sia per iOS che per Android.

iBlue, brand giovane e moderno che propone piscine di qualità ad un prezzo accessibile, offre infatti a tutti gli appassionati geek un’applicazione divertente e al passo coi tempi che consente, dopo aver scattato una semplice foto, di creare su questa il proprio progetto di piscina, scegliendo tra le tante soluzioni ed opzioni disponibili, e condividerlo poi con gli amici sui principali social networks. Inoltre, il progetto realizzato potrà essere memorizzato e visualizzato in un secondo momento o ritoccato all’infinito e quando si sarà soddisfatti con un semplice clic si potrà anche richiedere un preventivo, comodamente e in poco tempo.

Per mettere alla prova la propria fantasia, con la nuova app sarà anche possibile divertirsi a creare la propria piscina in contesti insoliti e situazioni surreali, come in ufficio, in cima ad una montagna o altro ancora.

Accanto alla nuova app, i.Blue propone anche il nuovo configuratore online per costruire virtualmente la propria piscina, comodamente da casa, con pochi e semplici clic. Basta infatti:

– selezionare la forma di piscina più adatta alle proprie esigenze, scegliendo tra i ben 15 modelli disponibili: dalle classiche rettangolari Amaranta o Iris fino alle più fantasiose Kalika o Viola, passando per le morbide forme di Daphne e Thalia

– scegliere il materiale per la pavimentazione attorno alla piscina: il legno disponibile in cinque colori (marrone, antracite, ghiaccio, giallo e verde) o la pietra nelle varianti bianco o dakar

– aggiungere il bordo in pietra, scegliendo tra un colore in contrasto o coordinato a quello della pavimentazione

– selezionare il colore del rivestimento interno tra: azzurro, blu, bianco o sabbia

– visionare le dimensioni della vasca disponibili per il modello selezionato

Una volta terminato il progetto, si potrà richiedere un preventivo personalizzato cliccando sulla sezione “Richiedi info”.

Realizzare i propri sogni sarà ora facile e divertente, non resta altro che scaricare la nuova iBlue PhotoPool dal proprio smartphone o tablet o collegarsi al link

20140402-190039.jpg

20140402-190057.jpg

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.