Samsung presenta il Galaxy Zoom K, smartphone con ottica professionale.

Samsung ha presentato il suo nuovo smartphone-fotocamera Samsung Galaxy K, uno smartphone che unisce la tecnologia avanzata della fotocamera digitale con l'esperienza di Samsung, leader nel settore. Il Galaxy K è dotato di una buona ottica e un design di alta qualità, offrendo agli utenti le soluzioni mobili di cui hanno bisogno, con la possibilità di creare contenuto visivo di qualità professionale con un dispositivo di facile utilizzo.

“Con l'introduzione dello zoom Galaxy K, Samsung continua a dimostrare l'impegno nella creazione di prodotti che soddisfano le diverse esigenze dei nostri consumatori”

ha dichiarato Sun Hong Lim, Senior Vice President della Mobile Communications Business di Samsung Electronics.

“Il nuovo zoom Galaxy K consente agli utenti di catturare e condividere i loro più importanti momenti della vita quotidiana in una splendida chiarezza, con la comodità e la connessione di uno smartphone Galaxy, per un unico, esperienza mobile all-in-one senza sforzo.”

Lo zoom Galaxy K offre un avanzato sistema di telecamera tecnica progettata per offrire il controllo e la funzionalità di una macchina fotografica professionale, assicurando che i momenti importanti non sono mai mancati e sempre catturati con assoluta chiarezza. Lo zoom Galaxy K è equipaggiato con la nuova tecnologia dell'obiettivo retrattile che fornisce zoom ottico 10x in un corpo estremamente sottile e chic.

Altre caratteristiche degne di nota sono il 20,7 megapixel del sensore BSI CMOS per immagini ultra-dettagliate. Eccelle in condizioni di scarsa luminosità, e offre stabilizzatore ottico di immagine (OIS) per ridurre l'effetto mosso causato dal movimento. Queste specifiche assicurano foto e video in qualità Full HD, nitide, anche in condizioni di scarsa luce. Inoltre, il dispositivo Xenon Flash offre una luce più luminosa LED per migliorare la qualità dell'immagine con brillantezza che riesce ancora a catturare colori naturali.

 

Il nuovo dispositivo integra anche le caratteristiche più avanzate di usabilità della fotocamera e funzioni, tra cui

•AF / AE separazione (/ Messa a fuoco automatica / Separazione Auto Exposure) per il saldo preciso della luce e chiarezza, di nuova generazione Pro mode che offre cinque impostazioni di filtro ottimizzati,

•Allarme Selfie che consente agli utenti di prendere selfies cronometrati con facilità e rapida messa a fuoco di un soggetto in movimento.

Ogni caratteristica offre una semplice interfaccia utente, consentendo così agli utenti di catturare facilmente foto e video con innovativa qualità, in qualsiasi situazione.

 

Lo zoom Galaxy K compatto ed estremamente portatile dispone di una impugnatura ergonomica ed elegante; linee eleganti, inoltre, consentono all'utente un senso di uso morbido e confortevole in mano. Ma lo zoom Galaxy K offre anche tutte le caratteristiche che i consumatori vogliono in uno smartphone Galaxy di punta, come ad esempio la modalità Ultra Power Saving per ridurre al minimo il consumo della batteria, S Salute Lite per il fitness personalizzato e una applicazione Studio per consentire agli utenti di facilmente modificare le proprie foto e video.

Chiudiamo infine con le specifiche tecniche del Samsung K ZOOM

Per scoprire di più, visitate il sito www.samsung.com .

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.