Android 4.4.3 in fase di test su Galaxy S5 e Galaxy S4 LTE-A e aggiornamento al 4.4.2 per altri dispositivi

Sembra che il nuovo firmware android 4.4 sia già in uso e testato su due dispositivi Samsung, ma cio’ pero’ lascia anche presagire che l’aggiornamento sia ancora immaturo per la maggior parte di dispositivi di fascia medio-bassa della società coreana. Cio’ nonostante, rumor riporterebbero poi un grande lavoro di Samsung appunto per poter portare il nuovo aggiornamento android su la maggior parte di dispositivi se non tutti.

 

Samsung-KOT49H-UpdateReport

Samsung-KTU70-UpdateReport

Android 4.4.3 (build numero KTU70) sarebbe attualmente in fase di test sul Galaxy S5 (sia i modelli con processore Exynos eSnapdragon) e la variante del Galaxy S4 ( GT-I9506A). Tuttavia, Android 4.4.3 può essere solo integrato con il software e le caratteristiche proprie di Samsung, per il momento, in modo che non possa essere reso disponibile non prima del Google I / O, dopodichè potrebbe essere rilasciato per Galaxy S5 e altri dispositivi. Per quanto riguarda gli smartphone android più “anziani”, sembra che Samsung sia intenzionata di considerarli in base alla loro struttura e potenza. Al momento, dispositivi come il Galaxy Grand 2 , Galaxy 5.8 Mega , e il Galaxy Mega 6.3 sono in fase di collaudo finale e dovrebbe ottenere l’aggiornamento ad Android 4.4.2 nel mese di giugno per poi passare al nuovo firmware. Dispositivi invece come il Galaxy S4 LTE-A e altri simili, potrebbe passare ad Android 4.4.3 direttamente in luglio o agosto. Non resta che aspettare l’evento Google e vedere come Samsung si muove.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.