Autofocus Laser? Forse l’LG G3 potrebbe montarlo.

L’ LG G3 sta già facendo parlare di sé grazie anche alle novità che emergono nelle ultime ore. Secondo voci nel web, sembrerebbe che la casa coreana voglia stupire l’utenza presentando il dispositivo il 27 maggio, il primo smartphone al mondo dotato di auto focus laser.

20140523-183627-66987347.jpg

Grazie all’utilizzo del laser, infatti, si puó avere una messa a fuoco migliore per le fotografie scattate in ambienti poco illuminati, migliorando anche la velocità di messa a fuoco in generale e la precisione. Purtroppo queste informazioni non sono state confermate e, prima della presentazione, difficilmente potremo vederle ufficializzate. Altri rapporti sull’ LG G3 riporterebbero anche una funzione aggiunta particolare, molto utile per chi è solito fare “selfie”, ovvero autoscatti fatti da soli con la fotocamera frontale. Sembra che per fare l’auto scatto basti chiudere il pugno davanti alla fotocamera posteriore e così lo smartphone catturerà la foto dopo aver riconosciuto la gesture. Non ci resta quindi che attendere il 27 maggio per conoscere la verità sul nuovo dispositivo LG. Nel frattempo ecco le caratteristiche tecniche ufficiali:

• display IPS da 5,5 pollici con risoluzione QHD, da 2560 x 1440 pixel.
• Android 4.4 KitKat
• processore Qualcomm Snapdragon 801
• 3 GB di RAM, 32 GB di storage
• fotocamera frontale da 2,1 megapixel e una posteriore con sensore da 13 megapixel e tecnologia OIS+
• batteria rimovibile da 3000 mAh

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.